Sono completamente soddisfatta del taglio e piega !!!! Grazie Nasty e Roby🤩😍
Taglio donnaMostra tutto…
Alessandra C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e cordialità, accoglienza e relax
Eseguito Marika •Piega
Luisa M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buono il rapporto qualità e prezzo Ragazze simpatiche ed accoglienti
Eseguito Nasty •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Antonella I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza 🔝
Professionalità 🔝
Ogni cliente con un taglio/acconciatura adatto al proprio viso e tipo di capelli e non tutte uguali!
Onestissima! 🔝
Consigliatissima! 🔝