come prima esperienza in salone è stata molto positiva. Clima tranquillo, attenzione per il cliente circa gusti ed esigenze. Personale gentile e competente, che sa creare un'atmosfera accogliente anche per le nuove clienti.
Eseguito Nasty •Taglio donna
Roberta•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre il top…. Professionalità e competenza 🎀
Eseguito Nasty •Colore e colpi di sole
Rasi•4 mesi fa
Recensione verificata
Il mio bimbo ha 13 mesi,sono state dolcissime e hanno avuto davvero tanta pazienza. Puntuali come sempre, sono sempre il top!
Eseguito Marika •
Taglio bambinoMostra tutto…
Marta D.•4 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono bravissime e gentilissime! Sanno consigliare davvero bene!