Trattamento effettuato da Teresa•Pulizia viso profonda
Silvia•25 giorni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, colore dello smalto semipermanente molto bello e delicato, l’estetista molto professionale,ho anche acquistato una crema per mani molto buona, personale molto competente il titolare molto professionale
Trattamento effettuato da Teresa•Manicure semipermanente
ANNAMARIA•26 giorni fa
Recensione verificata
Ho eseguito un taglio donna un bob il taglio e’ stato eseguito in maniera impeccabile preciso e veloce,Giuseppe mi ha consigliato un trattamento per i mie capelli sottili il risultato eccellente lucidissimi, stra consigliato!!!
Eseguito Giuseppe•Taglio donna
ANNAMARIA•26 giorni fa
Recensione verificata
Taglio frangia perfetto!!! Locale pulito e personale simpatico
Eseguito Giuseppe•Taglio frangia
ANNAMARIA•26 giorni fa
Recensione verificata
ottimo!
Trattamento effettuato da Teresa•Epilazione a Cera