Mi sono trovata bene: taglio fatto bene e staff gentile e disponibile. Altri parrucchieri da cui sono andata non sapevano fare così bene l’asciugatura dei capelli ricci o mossi.
Eseguito Michela
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una garanzia! Bravissime
Eseguito Michela
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Sara
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bel taglio come sempre, ottima presenza e cordialità