Super! Da quando ho scoperto Alma, è l'unica a potermi tagliare i capelli. Questa volta ha indovinato al volo anche il colore del gloss, nonostante fosse il mio primo tentativo.
Eseguito Alma •
GlossMostra tutto…
Claudia•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre perfetto!
Eseguito Gianluca •
Taglio donnaMostra tutto…
Eva•10 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e cortesia. Il titolare molto educato e attento alle esigenze dei clienti
Eseguito Alma •Piega
Vanessa•10 mesi fa
Recensione verificata
Posto di cuore.
Eseguito Carmelo •Colore e colpi di sole
Eva•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimi, taglio e piega perfetti. Ormai sono i miei parrucchieri di fiducia