Ottima esperienza Tania e tutti molto gentili e competenti
Buon rapporto qualità prezzo
Eseguito Alma •Piega
Famiglini V.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Piega onde ok
Eseguito Alma •Piega
Leonarda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza da non ripetere. Avevo preso appuntamento con 10 giorni di anticipo in vista di un'occasione speciale ma al mio arrivo puntuale in salone, entrambi i parrucchieri erano impegnati con altri clienti..