Ottima esperienza! Mi sono trovata bene fin da subito!
Mi hanno ascoltata e insieme abbiamo trovato la giusta soluzione per i miei capelli!
Personale gentilissimo, chiacchiere e sorrisi non sono mancati!
Ci tornerò!
Eseguito Axel •
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene con Axel, piega fantastica!
Eseguito Axel •Piega
valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top!
Eseguito Alma •Colore e colpi di sole
Lilla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia!!
Eseguito Alma •
Taglio donnaMostra tutto…
TANIA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
è andato tutto molto bene, sono stati molto gentili puntuali e veloci. Ho fatto il colore.