Ormai ci vado da diversi anni. Una garanzia per qualità ed efficienza.
Eseguito Gianluca •Taglio uomo
Fabio•7 mesi fa
Recensione verificata
Ormai Hair Gloss Gioia è per me un appuntamento settimanale da due anni. Ho sempre trovato presso questo salone una grande professionalità e so che è in continua evoluzione attraverso corsi specifici su nuove tecniche e tendenze.
Mi sento di consigliarlo a tutti.
Eseguito Gianluca •Piega
Paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata per la prima volta in questo salone ed è stata una esperienza molto positiva. Mi è piaciuto molto il taglio (azzeccato!), la piega, l'approccio nel mantenere il colore che è stato esaltato con trattamento gloss. Sicuramente ritornerò!
Taglio donnaMostra tutto…
Rosaria•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre una sicurezza. Pulizia e gentilezza
Grande professionalità