Taglio velocissimo. Sono rimasta molto contenta con il risultato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Persone molto disponibili, brave e gentili. Da rivedere magri le pulizie dei lavandini.
Eseguito Franca•Taglio donna
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Avevo solo un ora di tempo il negozio era pieno quindi hanno iniziato con 30 minuti di ritardo circa quindi ho detto un taglio veloce e con piega semplice però voglio riprovare perché sembra personale qualificato e attimi prodotti
Eseguito Gianluca•Taglio donna
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Piega impeccabile. Personale gentilissimo.
Eseguito Franca•Piega
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato taglio e piega e sono rimasta soddisfatta. Il personale molto gentile e disponibile. Mi hanno saputo consigliere partendo dalle mie richeiste. Ritornerò volentieri
Eseguito Gianluca•Taglio donna
Francesca•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Salone in pieno centro, a pochi passi dal Duomo. Piega splendida, molto veloce, incredibilmente duratura e a un prezzo più che vantaggioso. Tornerò di sicuro.