Bravissimi tutti nel loro lavoro ma una cosa bellissima e far sentire le loro clienti come se fossero a casa loro che dire sono tutte fantastiche
Mèches donna
Ramona V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Negozio molto caotico ma nel complesso mi sono trovata bene. La ragazza è stata brava, veloce e discreta. Filler Nashi ottimo, ristruttura il capello all’istante. Lo consiglierei per una piega veloce come la mia.
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Piega veramente bella! Orario rispettato! Valentina è stata veramente gentile! Ci ritornerò!
Eseguito Stefania Fabiano•Piega
Loredana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
..
Eseguito Stefania Fabiano•Piega
Elvira•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sento il dovere di citarle tutte❤️dall’ accoglienza di Alessia ai sorrisi di Francesca alla preparazione di Stefania, allo shampoo di Cristina, alla piega di Valentina e di Claudia. Una creew valida,solida, eccellente. Grazie a tutte perche’ oltre ad avermi fatto sentire a casa, mi avete salvato e dato nuova vita ai capelli!!