Uscire dal parrucchiere dopo taglio e colore felicissima non è cosa scontata! Grazie mille a tutto lo staff gentilissime e professioniste.
Eseguito Stefania Fabiano•Colore completo donna
Gerace F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Solo Hairmode riesce a soddisfare a pieno le mie esigenze mantenendo sani i miei capelli lunghi ed inoltre entri in una grande famiglia lo consiglio pienamente
Piega
Federica N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità in un ambiente accogliente e gioioso….Silvia C.