Unghie appena fatte, sera stessa spezzate, sopracciglia fatte come un macellaio e senza eliminare i pelucchietti piccoli
Betty•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Accoglienza fantastica. Appena arrivata sono stata messa subito a mio agio con kit di benvenuto: caffè, dolcetto e bottiglina d’acqua in un’atmosfera davvero speciale. Le ragazze si sono rivelate super simpatiche e molto professionali. L’ambiente pulito ed accogliente ti fa capire quanto amore mettono nel loro lavoro e quanto esci non vedi l’ora di ritornare. Grazie! Ci rivedremo presto!
Catia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto tutto.
Trattamento effettuato da Asia
gabriella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oltre che essere professionali sono anche molto simpatiche