Mi sono trovata benissimo! Depilazione con cera super delicata.
Staff super gentile e accogliente.
Trattamento effettuato da Asia
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Con Asia si è creata una bella sintonia fin da subito. Mi sono trovata molto bene con lei, dall’accoglienza al trattamento fatto. Consiglio assolutamente questo salone!
Trattamento effettuato da Asia
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento e servizio top
Eseguito Asia
Noemi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza ed ospitalità come sempre
Eseguito Asia
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone bellissimo e fantastica atmosfera! Consiglio vivamente.