Serena molto professionale e competente. Ha capito le mie esigenze grazie ad un ascolto attento e ad una valutazione dello stato dei miei capelli. Il risultato è stato in linea con le mie aspettative. Ambiente semplice, accogliente e pulito.
Eseguito Serena •
Taglio donnaMostra tutto…
Ilaria G.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
fantastici come sempre!
Eseguito Martina •
Taglio donnaMostra tutto…
Annamaria G.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Alessandra C.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima l’accoglienza e il clima del negozio. Il personale competente e attento alle esigenze del cliente. Consigliatissimo!