Simpatia e professionalità e i nostri amici cani sono i benvenuti.
Ambiente informale che ti fa sentirea a proprio agio.
Eseguito STEFANIA SCANDURRA•Taglio uomo
Davide D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maya super attenta, scrupolosa e concentrata ad eseguire al meglio il lavoro,
Bayalage eseguito con effetto colpi di luce grazie all'esperienza di Stefania
Taglio donnaMostra tutto…
Caterina C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, gentilezza, disponibilità e simpatia
Eseguito STEFANIA SCANDURRA•Taglio uomo
Dario G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto accogliente parrucchiera molto professionale
Stefano La Rosa•circa 3 anni fa su Google
Stefania e Giada splendide! Trattamenti/piega e taglio migliori di sempre fatti con amore e passione!