Hairstefy Recensioni

Via Nino Oxilia, 6/A, 10155 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
95 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Stefania è una professionista che sa prevedere il risultato finale tenendo conto delle aspettative del cliente e soprattutto senza danneggiare la salute del capello, Il suo maggiore obbiettivo è soddisfare il cliente ma garantendo il più possibile il capello sano, Utilizza ottimi prodotti e ha vantaggiose iniziative.
Veloce e ottimo
Bravissima nel suo lavoro e anche cordiale e gentile quando sei nel suo negozio ti fa sentire bene
Il taglio è misurato al punto giusto, Stefania non ti fa temere le forbici!! I colpi di sole sono lucentezza e splendore
Da Stefania l'atmosfera e l'ambiente sono sempre rilassanti, una vera coccola di benessere per la mente e lo spirito
12
1
12
13
14
17
14