Negozio pulito, gradevole atmosfera creata da una brava, professionale e onesta persona quale è Stefania. Sa sempre consigliare in base all'esigenza del momento ed è rispettosa dei problemi di salute del cliente.I prezzi sono competitivi e rispettosi
Eseguito STEFANIA SCANDURRA•
Taglio donnaMostra tutto…
Sabrina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene come sempre...
Eseguito STEFANIA SCANDURRA•Taglio uomo
Beppe B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Stefy come sempre la migliore. Dal punto di vista professionale e non solo! Sempre soddisfatta
Eseguito STEFANIA SCANDURRA•
Taglio donnaMostra tutto…
Greta D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da Stefania Scandurra ottimo il servizio e l'accoglienza!!!!
Eseguito STEFANIA SCANDURRA•
Ritocco coloreMostra tutto…
Tiziana F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Hair Stefy molto qualificata nelle varie acconciature e trattamenti .