Carine e disponibili anche in un periodo di lavoro intenso e questo non è scontato!
Eseguito Luisa •
TonerMostra tutto…
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, personale simpatico e cordiale
Eseguito Luisa •Taglio uomo
Leonardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del servizio in generale, è stato un bel momento di coccola. Le ragazze sono gentili, simpatiche e ti mettono subito a tuo agio.
Ci tornerò sicuramente!