Buon taglio anche se dall'applicazione non avevo capito si trattasse di un negozio taglio donna
Gabriele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho preso appuntamento all'ultimo minuto per una piega in questo salone che non conoscevo. Ottima piega per un matrimonio, personale gentile e ambiente pulito.
Eseguito Sara •Piega
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
grande professionalità e simpatia!!Grazie mille
Eseguito Sara •
TonerMostra tutto…
Raffaella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Buono
Eseguito Luisa •Taglio e piega
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene! Ho fatto la pulizia della cute che mi è servita molto e la piega è stata proprio come volevo io, grazie mille!