Sara è molto brava, consigliata !! taglio e piega super
Eseguito Sara •Taglio donna
Roberta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio di affidarsi alle mani di Sara, bravissima e ascolta a pieno le richieste che gli vengono fatte.
Eseguito Sara •Taglio donna
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Era la prima volta che mi recavo da Sara e Luisa, attratta dalle numerose recensioni positive. In 9 anni di vita a Milano è stata la prima volta in cui sono uscita da un salone felice del trattamento!
Luisa è stata attenta alle mie richieste e ha saputo consigliarmi in base alle mie necessità. Solitamente sono a disagio dal parrucchiere, ma chiacchierare con loro è stato molto piacevole. L'ambiente poi è pulito, luminoso e accogliente.
Consiglio il loro salone e ci ritornerò molto volentieri!
Eseguito Luisa •Taglio e piega
Crystal•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non si può chiedere di più
Eseguito Sara •Taglio uomo
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara è una garanzia, bravissima anche coi bambini!