Il salone è nuovo, luminoso e pulitissimo. Il taglio è stato realizzato correttamente e secondo le mie richieste.
Eseguito Luisa •Taglio uomo
Federico•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara è bravissima e professionale. Capisce esattamente di cosa hai bisogno e non ti lascia mai uscire insoddisfatta.
Prodotti ottimi e organizzazione sempre puntuale e precisa.
Eseguito Sara •
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La mia esperienza è sempre molto positiva
Eseguito Sara •Piega
Marcella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara sempre fantastica!colore e piega super
Eseguito Sara •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Serena C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara ha capito subito la mia esigenza di un taglio corto e pratico. Molto cordiale e appassionata. Senza dubbio è diventata la mia parrucchiera di fiducia.