Sara sempre il top. Grazie per la splendide onde 😁
Eseguito Sara •
Taglio donnaMostra tutto…
Serena C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
La piega di Sara è fantastica !!!
Eseguito Sara •Piega
Daniela L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel taglio e piega. La ragazza del salone molto gentile e simpatica. Consigliato
Eseguito Luisa •
Taglio donnaMostra tutto…
Valeria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre grazie sara ❤️
Eseguito Luisa •
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Concetta A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Primo taglio a Milano, non potevo scegliere meglio: in "cosa ti è piaciuto di Sara" manca l'opzione "tutte e 5 le cose". Ho scelto "premuroso" perchè la preoccupazione circa la novità si è dissolta al primo impatto con la sua bravura nel capire e trovare il taglio migliore per le mie necessità; la sua amichevole simpatia, espressa anche in un dialogo sopra le cose grandi come sulle piccole fissazioni per il look, è una gran qualifica. Dal parrucchiere non ci si torna mica solo per il taglio, no?