molto professione, colore perfetto e piega mossa impeccabile (é la prima volta che le onde non scendono dopo 1 ora)
Eseguito Luisa •
Taglio donnaMostra tutto…
Noemi•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata in questo salone per un ritocco colore alla radice. Il personale è stato gentile e il locale è pulito, però purtroppo il risultato finale non ha soddisfatto le mie aspettative.
Il colore alla radice non è risultato uniforme come speravo. Considerando il prezzo del servizio mi aspettavo un risultato più accurato.
Spero che questa recensione possa essere uno spunto per prestare maggiore attenzione ai dettagli e alla qualità finale del servizio.
Eseguito Luisa •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Cristina•3 mesi fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Sara •Taglio uomo
Gaia•4 mesi fa
Recensione verificata
Cortesia, professionalità e salone pulito e ben organizzato