Ottimo, staff gentile e disponibile. Il taglio mi è piaciuto davvero tanto e il parrucchiere ha capito subito la mia visione di come lo volevo.
Eseguito Davide Omizzolo•Piega
Raffaele P.•6 mesi fa
Recensione verificata
Davide bravissimo, team pazzesco e location stupenda!
Eseguito Davide Omizzolo•Colore e colpi di sole
Casolo C.•6 mesi fa
Recensione verificata
Oltre all’ambiente bellissimo e ricercato nella sua essenzialità, tutte le persone che ci lavorano sono attente, gentili e competenti. Davide è unico nella sua capacità di saperti consigliare sia i tagli che le colorazioni… sempre uscita dal salone contentissima e ricevendo i complimenti delle amiche!
Trattamento effettuato da Davide Omizzolo•Depilazione sopracciglia con filo
Canulli S.•6 mesi fa
Recensione verificata
Loved the vibe and the people that work there was super kind and professional. I love my hair so much, I’ll definitely will come back!
Trattamento effettuato da Daniel Bojtos•Depilazione sopracciglia con filo