Esperienza positiva, è la terza volta che vado per lo stesso trattamento e la durata è stata impeccabile. L'unica cosa che mi convince poco è la rimozione con fesa del semipermanente.
Trattamento effettuato da Operatore 3 LN
Ornella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza rillasante e smalto perfetto!
Trattamento effettuato da Operatore 4 G
Alice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Operatore 1 F
Lorena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza nel complesso positiva, personale gentile e disponibile