Personale gentile, servizio puntuale e rapido. Pronte a risolvere eventuali inconvenienti. Appuntamenti sempre prenotabili
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Giulia C.•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre al top !!!bravissima Gloria !
Trattamento effettuato da gloria •Ritocco unghie
Sara Cambi P.•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto piacevole, nel salone si respira una bella atmosfera e lo staff è molto gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da gloria •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Geraldine•12 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata da Happy Nails per mani e piedi con semipermanente e sono rimasta davvero soddisfatta! Il risultato è stato impeccabile: unghie curate, colore perfetto e una grande attenzione ai dettagli. Lo staff è gentile e professionale, l’ambiente pulito e accogliente. Tornerò sicuramente!