Trattamento effettuato da Ambra•Manicure semipermanente
Andrea•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionali mi sono trovata bene sicuramente tornerò
Trattamento effettuato da Operatore•Manicure semipermanente
Sonia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera tranquilla. La ragazza è stata professionale e gentile.
Trattamento effettuato da Ambra•Manicure semipermanente
Laura•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono sempre trovata bene, ma questa volta, una ragazza inesperta, oltre ad avermi rovinato le unghia non ha saputo fare il babyboomer! Attentissima la ragazza bionda di cui non so il nome e che si è subito resa conto del lavoro svolto malissimo da parte della collega!
Trattamento effettuato da Operatore•Manicure semipermanente