Trattamento effettuato da Ambra•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ariona•5 mesi fa
Recensione verificata
Sono estremamente gentili e disponibili, mi danno sempre consigli
Trattamento effettuato da Ambra•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Valeria•5 mesi fa
Recensione verificata
Frequento questo centro estetico da un anno e posso dire che si sente la differenza per il cambiamento dello staff. L’unica persona che sa lavorare è Francesca che cura igiene e lavori, poi il resto non usano aspiratori a attrezzi appoggiati a terra.
Trattamento effettuato da Anita•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Giorgia •5 mesi fa
Recensione verificata
molto professionali, brave, competenti e puntuali
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
sonia•5 mesi fa
Recensione verificata
le ragazze sono tutte bravissime precise e veloci !
Trattamento effettuato da Operatore•Manicure semipermanente