La pedicure è stata superficiale e non personalizzata come ero abituata in questo centro. Ho chiesto che mi venissero tolti i calcetti sotto le unghie degli alluci ma sono ancora lì. Da quando non c’è più Jin, la pedicure non è più allo stesso livello!
PedicureMostra tutto…
Marilena•7 giorni fa
Recensione verificata
esperienza sempre molto positiva, il risultato è sempre ottimo e le ragazze sono velocissime!
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
gabriella•8 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta del trattamento ricevuto. Professionalità, cortesia e gentilezza
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure semipermanente
Serenella•11 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente