Estetiste brave, manicure eseguito bene, ci torneró! Mi dispiace solo che purtroppo il locale resta poco curato rispetto ad altri, punterei a maggiore attenzione ai dettagli come la pulizia e l'ordine.
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Ale•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Alessandra•7 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene, molto veloci e professionali
Trattamento effettuato da Operatore•Epilazione a Cera
Alyssa•7 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta inguine indolore, buono strappo
Trattamento effettuato da Sharon•Epilazione a Cera
Marta•7 mesi fa
Recensione verificata
La cosa positiva del salone Happy Nails e' innanzi tutto per me la vicinanza da casa, la sicurezza di trovare la disponibilita' sempre con una varieta' di orari disponibili che ti permettono di decidere anche all'ultimo momento di fare un pedicure, una manicure magari anche scontati. Il personale e' molto gentile, tutte sono mediamente brave, quindi puoi scegliere tranquillamente qualsiasi professionista del negozio. Hanno cura nei dettagli, l'ambiente e' accogliente . ci tornero' sicuramente!