non è la prima volta che vengo in questo salone, sono rimasta soddisfatta
PedicureMostra tutto…
kia•8 mesi fa
Recensione verificata
Operatrice molto brava. Trattamento eseguito con cura. La prenotazione con Treatwell mi ha permesso di prenotare il giorno stesso e di avere qualche euro di sconto. Inoltre fino all'8 Novembre nel Centro c'è una promozione per cui il secondo trattamento è al 50%, un ottima iniziativa che spero ripetano durante l'anno!
Trattamento effettuato da Sharon•Manicure semipermanente