ho fatto una manicure semipermanente, mi sono trovata benissimo
Trattamento effettuato da Sharon•Manicure semipermanente
Nadia•9 mesi fa
Recensione verificata
Buon servizio, veloce e preciso, le ragazze sono state scrupolose nei trattamenti . Piccolo consiglio personale al fine di migliorare i servizi: da cliente preferirei l' utilizzo di strumenti monouso e punterei a migliorare la pulizia del locale.
Trattamento effettuato da Francesca•
PedicureMostra tutto…
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto la ceretta sopracciglia e labbro superiore bravissima!
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene
Trattamento effettuato da Ambra•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie