tutto bene come sempre, ragazze attente e competenti nonostante l'età giovane
Trattamento effettuato da Operatore•Manicure
Luigia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo! Sempre professionali ke ragazze. Grazie ❤️
Trattamento effettuato da Sharon•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ariona•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza buona,servizio veloce, disponibilità a trovare posto. Consiglio di aprire sterili davanti ai clienti gli attrezzi, cosa che attualmente non avviene ancora. Il salone potrebbe essere più pulito. Ci ritorneró.
Trattamento effettuato da Ambra•Rimozione smalto o gel
Alessia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una ceretta brasiliana su gambe e linguine. Mi hanno lasciato la cera ovunque e ho dovuto far notare che i piedi non erano stati fatti. Al momento di pagare, mi danno un conto che non rispetta il prezzario di treatwell.
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a Cera
daniela•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prenotato al volo e subito servita. Ottimo lavoro e grande gentilezza. Consiglio
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure semipermanente