Molto bello, abbastanza pulito e ordinato, lo staff molto gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Ambra•Manicure semipermanente
Benedetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Un completo disastro!!! Appuntamento alle 16:15..iniziamo alle 16:45.. Orario di uscita 17:55. Fosse stato solo per l'orario ok ma il servizio è stato pessimo. Sul retro gambe ho ancora i peli, zona inguine dopo due giorni ho ancora escoriazioni.
Epilazione a Cera
Alessia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
gentili e veloci con le unghie. anche con la ceretta
Trattamento effettuato da Sharon•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
sonia•11 mesi fa
Recensione verificata
Lina e Francesca sempre professionali e molto simpatiche, ti rilassi e ti diverti anche!!! .
Grazie ragazze ♥️