Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera
Francesca•29 giorni fa
Recensione verificata
Unghie bene, pulizia e trattamento un po' meno. L'operatrice aveva le mani molto sporche, senza guanti e all'occorrenza rifiniva i dettagli utilizzando l'unghia, non il massimo.
Trattamento effettuato da Operatore•Manicure semipermanente
Giulia•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
TUTTO BENE
Trattamento effettuato da Sharon•Pedicure
Eleonora•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime :) ✨✨ unghie top!!!!!!!!!!!!!!
Trattamento effettuato da Ambra•
PedicureMostra tutto…
Eleonora•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il salone è pulito e ben organizzato, il servizio puntuale e cortese e la ceretta ben fatta