Abbastanza soddisfatta della doccia solare. L'ambiente non è il massimo, in quanto si presenta buio e piccolo (zona doccia intendo, il resto del centro non l'ho visto).
Trattamento effettuato da Rosy
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Manicure con semi permanente ottimo. Estetista professionale e ambiente accogliente.
Trattamento effettuato da Rosy
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Veloce e indolore. Personale molto professionale.
Trattamento effettuato da Rosy
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio! Rilassante, discreto ma profondo e molto utile!
Trattamento effettuato da Rosy
Angela•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Manicure a secco con smalto semi permanente con membrana, ho già fatto alcune sedute a distanza di quindici giorni (non dura di più, almeno nel mio caso) e le unghie risultano già più forti. Ottimo consiglio dato da Rosy.