Taglio ad hoc. Davide mi ha chiesto le mie esigenze, mi ha dato consulenza e ha eseguito quello che abbiamo concordato
Eseguito Davide Cirillo
Andrei•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un ottimo parrucchiere a Milano al giusto prezzo.
Eseguito Davide Cirillo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi riescono a farti sentire a casa fin da subito, il salone è pulitissimo, lo staff è preparato e pronto ad ogni evenienza. È quasi un anno che si occupano di me e dei miei capelli, e non saprei come fare senza di loro. Stra consigliato!!!