Uno dei pochi parrucchieri bravi e competenti che ho trovato a Milano.Sono sempre attenti alle tue richieste e hanno un buon prezzo per la zona di Milano.
Eseguito Davide Cirillo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Came out exactly as hopen plus some great hair care tips.
Eseguito Davide Cirillo
Adriaan•più di un anno fa
Recensione verificata
L’appuntamento è andato molto bene, ambiente accogliente e personale molto gentile. Sono rimasta molto soddisfatta del colore e della piega
Eseguito Valeria Jonuzi
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Il colore purtroppo era sbagliato.
Decisamente troppo scuro rispetto alle richieste ed alla base originaria.
Inoltre risulta cenere, quindi molto spento e privo di luminosità.
Caterina C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono anni che cerco qualcuno che sappia tagliare i miei caplelli, finalmente l ho trovato