Ero inritardo perché sciopero ma loro sono stati super bravi con me davvero pensavo devo prenotare di nuovo. Le ragazze sono bravi e gentili . Veremante super gentile . Sara e una brava estetica super veloce and attenta. Non avevo sentito il dolore veremante da livello 1 e 10 do 2 . prima volta che succede con me perché sono super sensitiva . Ma lei ha magia in suo mano lo senti solo il trak e via 🤭. Bravavisma
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a Cera
Mubarra•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta effettuata con cura e attenzione da Ambra.
Trattamento effettuato da Ambra•Epilazione a Cera
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super
Trattamento effettuato da Tea•Trattamenti dimagranti
Fra•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Per me dopo anni è come essere ogni volta a casa, scoprire nuovi trattamenti e la loro efficacia è la felicità ❤️
Trattamento effettuato da Ambra•Trattamenti anticellulite
Cristina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente