Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ibig parrucchieri sono una certezza. Frequento il salone ormai da anni e ogni volta che ci vado esco soddisfatta e col sorriso.
Taglio donnaMostra tutto…
Elena•circa 19 ore fa
Semplicemente perfetto, salone accogliente con personale gentilissimo.
Domenico segue con attenzione le esigenze del cliente, taglio sempre al top.
Eseguito Domenico •Taglio uomo
Antonio•un giorno fa
ok
Eseguito Domenico •Taglio a secco uomo
Roberto•15 giorni fa
Ho apprezzato molto.la professionalità del personale e la puntualità dell'appuntamento. Analisi approfondita del capello prima di procedere con il colore. Consigliato per competenza e cortesia.
Eseguito isabella •Piega
Smarty77•circa un mese fa
Sempre tutto perfetto. In questo salone la professionalità si fonde con una rara gentilezza, simpatia e, soprattutto, una preziosa discrezione.
L'organizzazione è impeccabile: i prezzi sono equi e la puntualità è un punto di forza assoluto; l'orario dell'appuntamento viene sempre rispettato rigorosamente.
E poi c’è Antonio... se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Non è un semplice parrucchiere, è IL parrucchiere che ogni donna vorrebbe: un vero artista con un taglio ineguagliabile.
I Big Parrucchieri è in Corso Dante 39, a Calolziocorte in provincia di Lecco, e non è un semplice parrucchiere ma un vero e proprio marchio che ha nel suo "dna" la tendenza all'evoluzione.
Il team:
Un team esperto e cortese si prende cura di ogni cliente con trattamenti personalizzati.
I punti forti del salone:
Ambiente: moderno e accogliente.
Specializzato in: taglio, piega e colore.
Marche e prodotti utilizzati: L'Oréal e Kérastase.