Anche oggi, come sempre, sono stata accompagnata verso la soluzione migliore per me, per colorazione taglio e piega. Professionalità, simpatia e soddisfazione finale sono una garanzia! Bravi tutti!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria Cristina •10 mesi fa
Recensione verificata
È la prima volta che sono andata in questo salone ed è stata una scoperta molto positiva.
Ottima accoglienza, massima professionalità e prodotti eccezionali.
Eseguito sofia •Colore e colpi di sole
Elena•10 mesi fa
Recensione verificata
Puntualità assoluta. Igiene top. Prodotti ottimi. Professionalità ma anche simpatia. Per me i migliori!
Taglio donnaMostra tutto…
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Staff fantastico!! Persone professionali, ogni richiesta viene esaudita alla perfezione, super consigliato
Taglio donnaMostra tutto…
Vanessa•10 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimi e professionali, mi sono trovata per caso a fare un taglio abbastanza importante e sono stata soddisfatta pienamente .