Esperienza molto piacevole. Emanuele molto professionale. Salone molto accogliente e atmosfera gradevolissima.
Eseguito Emanuele •Piega
Valeria•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono uscita molto soddisfatta! Veramente bravi
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastici ,professionali ed empatici il ragazzo che ha tagliato
I capelli e fatto il
Colore a mia figlia e’ stato bravissimo e’ riuscito a capire alla perfezione ciò che voleva e le ha fatto anche una splendida piega