Molto bravi! L'atmosfera è molto carina ed il personale gentile.
Eseguito Martina •Piega
Virginia•6 mesi fa
Recensione verificata
Non è il solito parrucchiere ma qui si è veramente coccolati nulla viene lasciato al caso e ogni consulenza viene fatta su misura per la persona rendendo il risultato finale Fantastico si respira che tutti i ragazzi lavorano con Amore e Passione per non parlare di Danilo che nel mio caso è riuscito con le sue mani d'oro a regalarmi piano piano dei capelli di cui non ho piu disagio Grazie di Cuore a tutti e chi vi cambia piu!🥰
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Ester•6 mesi fa
Recensione verificata
🎉 come sempre perfetto
Eseguito Rosa •Piega
Andra•7 mesi fa
Recensione verificata
Danilo ed il suo Team sempre Top, taglio perfetto consigliato in base alle mie richieste
Paola Mercuri
Eseguito Danilo •
Taglio donnaMostra tutto…
Paola•7 mesi fa
Recensione verificata
cordialità ed esperienza che si percepisce ogni volta