Puntualità, professionalità e cortesia impeccabili: anche nell'imprevisto della corrente che salta, una concentrazione imperturbabile. Ormai punto di riferimento.
Eseguito Gessica •Taglio uomo
Francesco•4 mesi fa
Recensione verificata
Il taglio che è stato effettuato non rispettava le richieste
Taglio donnaMostra tutto…
Sara•4 mesi fa
Recensione verificata
Tornerò!
Eseguito Daniele •Taglio donna
Ceccherini L.•4 mesi fa
Recensione verificata
Idama sono sempre una garanzia, Daniele é riuscito negli anni a farmi tagli fantastici sia corti che lunghi, ma tutto lo staff é preparato e il clima sempre accogliente! I migliori!
Eseguito Massimo •Piega
valentina•4 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali
Cortesi
Competenti
Attenti
E pure simpatici 🔝