Molto soddisfatta del taglio e dell'accoglienza! Ho trovato i miei nuovi parrucchieri di fiducia !
Taglio donnaMostra tutto…
Vale L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
👍
Taglio donnaMostra tutto…
Maria B.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetti come sempre
Eseguito Donatella •
Taglio donnaMostra tutto…
Laura P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravi come sempre
Eseguito Donatella •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Laura L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto attenti. L’esperienza di Massimo gli ha permesso di capire cosa mi servisse e cosa volessi, taglio che ha soddisfatto le mie aspettative come anche la piega di Jessica. Grazie!