Ero stata attratta dall'ambiente tempo prima,
passando davanti alla loro vetrina... Mia figlia aveva voglia di tagliarsi i capelli, cosa molto rara e quindi ho preso la palla al balzo e ho fissato un appuntamento. Ci hanno accolto con gentilezza ascoltando e consigliandoci subito su cosa fare. Mia figlia é uscita di lì felicissima.... Cosa non così scontata quando si tratta una pre-adolescente.. 😅 Quindi grazie mille! A presto!! Chiara e Bianca