I Dama Parrucchieri Recensioni

Lungarno Benvenuto Cellini, 3, 50125 Firenze, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2039 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sempre un piacere andare da I DAMA, almeno quando torno a casa mia moglie non mi infama :)
Sempre un piacere andare da Daniele e tutte le persone gentilissime e professionali del gruppo! Entri Mafalda appena sveglia e esci diva ; )
Ormai da anni una certezza. Tagliato i capelli con quasi tutti i dipendenti del salone e mi sono sempre trovato bene. Consigliatissimo!
Ormai frequento questo salone da tempo e non mi delude mai, Daniele sempre attento e gentile. Soddisfatta non solo del trattamento ma anche dell’atmosfera sempre accogliente.
Sono stata già più volte in questo salone e devo dire che sono molto professionali e gentilissimi