Sempre un piacere andare da I DAMA, almeno quando torno a casa mia moglie non mi infama :)
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Gabriele•13 giorni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere andare da Daniele e tutte le persone gentilissime e professionali del gruppo! Entri Mafalda appena sveglia e esci diva ; )
Eseguito Daniele •Piega
Valentina D.•14 giorni fa
Recensione verificata
Ormai da anni una certezza. Tagliato i capelli con quasi tutti i dipendenti del salone e mi sono sempre trovato bene. Consigliatissimo!
Eseguito Massimo •Taglio uomo
Giacomo•15 giorni fa
Recensione verificata
Ormai frequento questo salone da tempo e non mi delude mai, Daniele sempre attento e gentile.
Soddisfatta non solo del trattamento ma anche dell’atmosfera sempre accogliente.
Eseguito Daniele •Taglio donna
Tiziana•17 giorni fa
Recensione verificata
Sono stata già più volte in questo salone e devo dire che sono molto professionali e gentilissimi