Daniele "il Maestro", per me è sempre una sicurezza assoluta....oltreché un piacere confrontarcisi e scambiare quattro chiacchiere. Complimenti ragazzi continuate sempre così!
Filippo
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Filippo M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bravi e disponibili
Eseguito Massimo •Taglio uomo
Francesco R.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza cordiale e taglio/piega donna e taglio uomo impeccabili