Purtroppo per la prima volta mi sono trovata male, frettolosi poco attenti alle richieste e decisamente più cari
Taglio donnaMostra tutto…
Marta Martina V.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Very satisfied with the permanent waves. Saloon is really beautiful, and everybody is very nice and professional. Only negative thing is, that the price of permanent was more expensive (85€ instead of 50€) than I expected. It’s misleading.
Eseguito Martina •Permanente
Natalia S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Perfetto, come sempre!
Eseguito Massimo •Taglio uomo
Giorgio G.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
tutti sono stati molto gentili e francesco veramente sapeva bene quello che faceva, sono contentissima con il mio taglio nuovo (e la mia frangia nuova)