Bravi, professionali e scelti. Taglio ben fatto e bella piega.
Taglio donnaMostra tutto…
Sara S.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto!
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Alessandro M.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutti bravi e accoglienti
Eseguito Massimo •
Taglio donnaMostra tutto…
Rita F.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
I pittori non sono solo quelli con un pennello e la tavolozza dei colori in mano! Anche con un paio di forbici si posso fare dei capolavori. Grazie mille ragazzi, come sempre del resto 👍🏻
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Lorenzo C.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Da Daniele ci si trova sempre bene, sono meravigliosi